VENDITA INFISSI E FINESTRE IN ALLUMINIO LEGNO A MESTRE - VENEZIA

Toniolo serramenti ha scelto la qualità di un partner unico nel suo genere, la ditta SPI finestre della quale ne è rivenditore autorizzato per le zone di Mestre e Venezia. Il vantaggio di una finestra dall’aspetto naturale, la leggerezza e al contempo la solidità dell’alluminio, ne hanno scaturito un’innovazione nel settore degli infissi. Vieni a scoprirle nel nostro show room e a scegliere la più adatta a te grazie alla molteplicità di colori disponibili.

Finestre in alluminio-legno

Le finestre in alluminio-legno rappresentano la massima espressione della ricerca estetica applicata ai serramenti. Le finestre in alluminio-legno si distinguono da sempre nel panorama italiano degli infissi, grazie al design dai morbidi raccordi che ha contribuito a renderle inconfondibili. Le finestre della linea in alluminio-legno coniugano l’estetica e l’eleganza del legno con la praticità della robusta struttura portante in alluminio che non richiede particolari accorgimenti per la manutenzione. Le finestre in alluminio-legno sono realizzate con dedizione artigianale in uno stabilimento dedicato dove ogni giorno ognuna viene costruita con la massima cura nei dettagli.

Le finestre della linea in alluminio-legno offrono di serie vetri selettivi con gas argon, anta ribalta, ferramenta anti effrazione e possono vantare la prestigiosa certificazione VOC in classe A+ che attesta l’assenza di composti organici volatili, nocivi per l’uomo.

Grazie all’infinita gamma di soluzioni disponibili in termini di essenze, di forme e di colori e al notevolissimo grado di personalizzazione, ogni finestra in alluminio-legno è uguale solo a se stessa.

installazione infissi e serramenti blindati a Mestre - Venezia

VISITA IL NOSTRO SHOW ROOM

Vi aspettiamo a Mestre Venezia, per consigliarvi sull’acquisto della giusta soluzione per la vostra casa.

Siamo aperti:
09.00 – 12.30
16.00 – 19.00

Lunedì mattina chiuso

Sabato pomeriggio chiuso