VENDITA INFISSI E FINESTRE IN PVC A MESTRE - VENEZIA

L’utilizzo del PVC nella realizzazione di un serramento ha notevoli vantaggi. La possibilità di modellazione, materiale altamente ignifugo, economicità, ottimo isolamento termoacustico. I serramenti in PVC risultano essere tra i più economici in commercio, assicurando un ottimo rapporto qualità-prezzo. Una delle caratteristiche principali che contraddistingue i serramenti in PVC è l’impermeabilità; le finestre in PVC sono le meno sensibili alle infiltrazioni d’acqua e al contempo resistono bene alle sollecitazioni del vento. I serramenti in PVC non hanno bisogno di grande manutenzione e non sono particolarmente difficili da pulire; generalmente bisogna pulirli con cadenza semestrale per evitare che i loro colori si sbiadiscano.

Finestre in PVC

La linea di finestre in Pvc è altamente isolante ed eco-compatibile in grado di rispondere in  maniera ottimale alle nuove esigenze di risparmio energetico ed economico e alle politiche di sostenibilità ambientale.

Le finestre in Pvc rappresentano il risultato di costanti investimenti in Ricerca & Sviluppo e di tecniche produttive all’avanguardia che hanno consentito di eliminare elementi nocivi per l’ambiente, sostituiti con materiali eco-compatibili. Le finestre in Pvc sono riciclabili al 100% in fase di smaltimento e possono vantare la prestigiosa certificazione VOC in classe A+ che attesta l’assenza di composti organici volatili, nocivi per l’uomo.

Le finestre della linea in Pvc garantiscono eccellenti prestazioni isolanti e un notevole risparmio energetico, con ulteriori riflessi positivi sull’ambiente.

installazione infissi e serramenti blindati a Mestre - Venezia

VISITA IL NOSTRO SHOW ROOM

Vi aspettiamo a Mestre Venezia, per consigliarvi sull’acquisto della giusta soluzione per la vostra casa.

Siamo aperti:
09.00 – 12.30
16.00 – 19.00

Lunedì mattina chiuso

Sabato pomeriggio chiuso